©2012 - 2020 Powered by 3E-MOTION EBIKE CATANIA all rights reserved

3E-Motion P.Iva 05325870870 N° REA CT - 358663 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale

Chi siamo - Le "3E"

E-BIKE CATANIA, dal 2012 è la prima concessionaria di veicoli elettrici a Catania e nel Sud Italia. L’idea di creare un nuovo format di negozio condividendo tradizione ed innovazione è il risultato di una realtà dinamica che ci specializza in un settore che richiede competenze ed abilità diverse dal classico negozio di bici o di moto.

Curiosità per le nuove tecnologie e passione per il mondo delle due ruote su strada ed in fuoristrada: focalizzati nella vendita ed assistenza di bici a pedalata assistita e scooter/moto elettriche riusciamo a distinguerci nell’offerta dei migliori prodotti per componentistica e prezzo, indirizzando il cliente verso un acquisto consapevole seguendolo, con un occhio di riguardo per le sue esigenze, dalla scelta del proprio veicolo, alla configurazione con gli accessori desiderati fino ad un'assistenza post-vendita veloce e sempre presente.

L’obiettivo è quello di cercare di migliorarci sempre di più e la soddisfazione dei nostri clienti è tra le nostre missioni.

​Il nostro punto vendita è caratterizzato da cinque grandi vetrine espositive tra la Via Trieste e l’angolo con la Via Monfalcone. 

Adicente al punto vendita, invece,  il laboratorio di oltre 100Mq allestito per lo sviluppo e l'assistenza dei veicoli elettrici.

Competenza e professionalità si fondono con la passione della elettro-meccanica: il nostro team è composto da ingegneri e appassionati delle due ruote, per dare e innovare all'insegna della mobilità ELETTRICA, ECOLOGICA ed ENTUSIASMANTE

Il gruppo nasce partendo da esperienze tecniche nella trasformazione di normali biciclette in E-BIKE di elevate performance, e successivamente, grazie all’ esperienza acquisita, si sviluppa nella commercializzazione di biciclette a pedalata assistita, scooter e moto elettriche ad elevato rapporto qualità - prezzo.

Nasce così 3E-motion, nel 2012, che fonde le tre "E" tenendo sempre presente l'emotion, ovvero il piacere del divertimento nel tempo libero e nello sport.